Ultime Notizie

TOLLO, UN SUCCESSO L’INCONTRO CON IL SEGRETARIO GENERALE DEL PARTITO COMUNISTA MARCO RIZZO: “MA IL FUTURO NON E’ GIA’ SCRITTO”(VIDEO)

11.402

Redazione-Si è svolto sabato 4 agosto a Tollo (CH), il pranzo di sostegno al Partito Comunista, con il Segretario Generale Marco Rizzo. Durante la partecipata assemblea diversi sono stati gli interventi, nei quali si sono ribaditi gli impegni sulla difesa dei diritti sociali: la sanità (svenduta dal PD renziano) e del lavoro.

È fondamentale infatti, come si è detto durante l’assemblea, ripartire dalle fabbriche e dai lavoratori. Organizzare con loro, con i precari, i disoccupati, gli studenti, i giovani delle periferie, i piccoli commercianti e gli artigiani la lotta contro questo sistema, che non fa altro che schiacciarci.

Si è poi continuato discutendo del nuovo governo Lega-5Stelle, di come sia rimasto nella stessa e sola direzione dell’attacco ai lavoratori e alle classi popolari. Confermandosi come un governo che ci sfrutta, che è in grado di dare solo precarietà, guerre e crisi.

Ma il futuro non è già scritto.

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.