“BUON COMPLEANNO DAL CIELO: MANUEL CAVALIERI”-DOTT.SSA STELLA CHIAVAROLI
Redazione-Caro amico mio! amico di tutti che con le tue braccia hai sempre accolto ogni dolore, ogni gioia, ogni lacrima, ogni sorriso colmo d’ abbracci e di spazi per tutti.
Amico dal cuore buono, come l’arte che ha lasciato nel profondo di tutti, dal sorriso indimenticabile che non abbandona i ricordi e la gioia di vivere, dei suoi racconti umani e profondi.
Resta l’ amore per la musica, le cover con Vasco Rossi e la gran passione e condivisione di temi comuni profondi con e per la vita stessa.
Amico del cielo, che lasci emozioni uniche che come nessuno sapevi trasmette .
Ora le scrivi da lassù ed insieme alle nuvole trattieni le loro lacrime per illuminarci del sole che resterà per sempre di te.

Voglio augurarti Buon Compleanno, perché so che dal cielo lo festeggi con gli angeli! Voglio ricordarti che nessuno muore e che persone come te restano sempre vive per continuare ad essere insegnamento e guida nella vita!
Oggi voglio ricordare il tuo compleanno con un piccolo gesto, per arrivare nello spazio del grande cielo e dirti che ci sei sempre!
Non posso che ricordarti insieme a tuo fratello che suonava la chitarra per me, mentre tu con le tue avvolgenti braccia e l’immenso sorriso, trasmettevi la pienezza della vita!
Voglio ricordare quegli occhi colmi di gioia, pur sapendo la grave malattia che ti colpiva! Voglio ricordare, come salendo le scale con tutti i nostri amici, ci invitavi nella tua casa pronta ad accogliere la tua arte e l’amore verso tutti e verso ogni semplice cosa!
Voglio ricordare, l’ultima sera a Roma, quando hai voluto insieme a tutti noi a mangiare la spaghettata notturna perché sapevi che i tuoi giorni stavano spegnendo la tua vita!
Voglio ricordare come stringevi forte i tuoi occhi per brillare di luce pura, sincerità, amore!
Voglio ricordare come riuscivi a riempire la vita di tutti con un cuore e un anima già celestiali!
Voglio ricordare i tuoi insegnamenti e l’esempio di bene unici verso ogni persona!

Voglio ricordare la tua voglia di vivere, correre, gioire nei piccoli gesti, la tua voglia di lottare contro la malattia e di affrontare, la tua unicità in quelle note, nella tua musica più intensa e dirti che rimarrai sempre in noi in qualche parte della vita e del mondo e che continuerai ad esistere per sempre!
Voglio ricordare il tuo esempio di vita oltre la vita, unico e prezioso!
La tua impareggiabile anima dal cuore gentile che ci ha lasciati, ma che batterà per tutti noi in eterno e per te che sarai sempre presente in ogni momento nelle nostre vite!
A te che sei sempre stato l’amico di tutti voglio augurare oggi buon compleanno e dire alla tua famiglia che ci sarai sempre e gli amici che ti hanno amato oggi saranno con te a brindare ai tuoi esclusivi insegnamenti!
So che i tuoi messaggi ci accompagnano ovunque! Anche oggi, ti ho ritrovato in una Via con il tuo cognome! Ti ho ritrovato nelle parole di Vasco Rossi che tanto hai amato! Ti ho ritrovato in ogni parola e ti cercherò in quel cielo immenso dove noi qui restiamo tanto piccoli, ma che tu continui a darmi in quelle risposte sagge ed angeliche!