Ultime Notizie

MOSCIANO S. ANGELO, ROTARY OPEN DAY

0

Redazione-Il Rotary Club Teramo Est – R.I. Distretto 2090 organizza il primo ROTARY OPEN DAY, al “BLU PALACE” di MOSCIANO S.ANGELO (TE) giovedì 17 gennaio prossimo.

Il Rotary Club Teramo Est organizza il primo ROTARY OPEN DAY (i Club di Servizio incontrano il territorio) con nell’intera giornata una ricca esposizione di Opere di Artisti Contemporanei del Territorio del Quadrilatero, tra cui: Pirò, Gabriele Partemi, Giuseppe Alesiani, Sandra Di Marcantonio, Carmen Bernal, Anna Maria Di Maio, Emidio Mozzoni.

Vi saranno alcuni eventi preordinati:

  • ore 16:00 – Tavola Rotonda su “LA TUTELA DEL PATRIMONIO ARCHITETTONICO ABRUZZESE TRA BELLEZZA, SOSTENIBILITA’ E SICUREZZA” – con gli Architetti Prof. Marco De Annuntiis e Dr. Domenico Onori, moderazione a cura del Presidente di Commissione Distrettuale R.I. 2090 Avv. Gianfranco Cocciolito;
  • ore 18:00 – Conferenza su “PSICOLOGIA E COMUNITA’: Tra Scienza e Fede – moderata dallo Psichiatra e Psicoterapeuta Dott. Antonio Lera e dall’Avv. Gaetano Luca Ronchi, con la partecipazione di Sua Eccellenza Mons. LORENZO LEUZZI VESCOVO DI TERAMO e dello Psicologo Psicoterapeuta Dr. DINO BURTINI DIRETTORE DELLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN PSICOTERAPIA DINAMICA BREVE-IAF PESCARA BLU PALACE Mosciano S. Angelo (TE).

L’evento si terrà presso il “BLU PALACE” in Viale Europa, 23/25 a MOSCIANO S.ANGELO (TE).

L’ingresso all’evento è gratuito.

Il Rotary apre le sue porte a tutti, un’opportunità di incontro e sensibilizzazione per tutti i progetti a favore della Collettività, tra cui il fiore all’occhiello è il Progetto End Polio che ha raggiunto un importante

traguardo nel campo medico-scientifico.

Commenti

commenti