Ultime Notizie

LORIS CATTUNAR, ROMANO BAIS E RINO PICCIONE PRESENTANO | “TRIESTE MERAVIGLIOSA”

0

Redazione- Lo swing man Loris Cattunar in arte Loris insieme Romano Bais  in arte R. Bais  presentano la loro TRIESTE MERAVIGLIOSA un inno di amore per la loro città d’origine in versione Swing Country Blues .

Loris Cattunar neo abruzzese collabora con la nota artista Pinetese M° Sylvia Pagni e con lei e Ferruccio Merk Ricordi in arte Teddy Reno hanno scritto la sua prima canzone Triestina “ El Mulo Ferucio” oltre collaborazioni come autore con il M° Sylvia Pagni e Elisa Riccitelli di edizione RTI -Mediaset , il suo ultimo CD uscito 8 gennaio è LORIS AND FRIENDS for ELVIS di produzione S.L.M. Sound Light Music e distribuito da Azzurra Music

Romano Bais Noto musicista e autore della disco music e vincitore della  80 Music Award  i brani più famosi scritti sono il tormentone estivo dei anni 80 Run To Me interpretata da Tracy Spencer che vinse il Festivalbar del 1986 ,  Dial My Number e Living in New York interpretato da lui stesso , Triestino residente sulla riviera romagnola

Il videoclip e la registrazione audio e mastering sono stati realizzati negli studi dell’Accademia dello spettacolo S.L.M. Sound Light Music di Pineto (TE) con immagini registrate a Trieste dal responsabile video Luigi Maurizio Milione.

Intento del videoclip e di omaggiare e invogliare a vistare questa magica città, Trieste, con questo inno d’amore “Trieste Meravigliosa “ che ben descrive le sensazioni di chi si trova lontano dalla propria città interpretati magistralmente dagli autori e amplificato dalle emozioni donate dalle immagini del videoclip.

 

Gli autori del brano sono i Triestini Loris CattunarRomano Bais  ,e il noto autore Riminese Rino Piccione. Hanno partecipato alla registrazione  il gruppo Nero de Sepa composta da Dario Brandolin ,Alessio Marzi,Sirio Soffio,Roberto Flego  .Il brano TRIESTE MERAVIGLIOSA ha avuto i natali al 43° Festival della Canzone Triestina del Patron Fulvio Marion che si è tenuto al Teatro Politeama Rossetti di Trieste .

Commenti

commenti