Ultime Notizie

“TENUTA TOVAGLIERI”, MONICA PORTATADINO E MAURO MONTALTO CI PARLANO DI POESIA

0

Redazione-Il 14 ottobre 2017 alle ore 17,30, presso l’agriturismo “Tenuta Tovaglieri” (Golasecca, Varese), si terrà la manifestazione poetica “Rime in Brughiera”. Ospiti d’eccezione gli autori Monica Portatadino e Mauro Montalto, che presenteranno le loro ultime raccolte poetiche: “Dettagli dell’anima” (Edizioni il cuscino di stelle) e “Appunti di viaggio”.

La giornata sarà caratterizzata dalla lettura delle poesie più significative estratte dai libri, non mancherà la presentazione di componimenti inediti scritti a quattro mani dagli autori.

«Ho scelto la “Tenuta Tovaglieri” perché è un luogo che mi piace» spiega Monica Portatadino, «ricco di un senso di pace fuori dal comune, con la natura a far da cornice. Si respira sana semplicità» continua la poetessa, «gestita con passione dalla signora Giuliana, persona che ammiro per la forte personalità e la profonda sensibilità».

«È un onore e un piacere immenso continuare questo cammino insieme a Monica» commenta così Mauro Montalto, «è la seconda presentazione a cui partecipiamo e siamo certi che sarà un successo per la poesia».

La lettura delle liriche sarà a cura dell’attore Alessio Binetti, accompagnate musicalmente da Sergio Caniati, che farà anche da relatore alla manifestazione.

Tiziana Viganò (scrittrice, saggista, giornalista e blogger) sarà la madrina all’evento, concludendo la giornata intervistando agli autori.

Seguirà degustazione a buffet con prodotti tipici, offerto dalla “Tenuta Tovaglieri”.

L’ingresso è gratuito.

Edizione:http://www.ilcuscinodistelle.org/index.php/it/editoria

Contatti:

Tenuta Tovaglieri, via Porto della Torre 18 – Golasecca (VA)

tel +39 0331 959062 cel +39 334 7398373 – info@tenutatovaglieri.it

Monica scrittolandiam@gmail.com

Commenti

commenti