Ultime Notizie

IL SESSO ORALE AUMENTA IL RISCHIO DI TUMORI ALLA BOCCA

1.137

Redazione-Praticare la ‘fellatio oris’ è una tra le cause che provocano il Cancro alla bocca. A renderlo noto, è stata una ricerca effettuata dalla Fondazione dell’Istituto nazionale dei Tumori che ha, tra l’altro, evidenziato che ogni anno in Italia, vengono registrati circa diecimila nuovi casi. Purtroppo, affermano gli esperti, questo tipo di tumore viene ancora sottovalutato e per questa ragione, sei pazienti su dieci, giungono alla diagnosi in stato avanzato quando,ormai, risulta più difficile da curare.

Head and Neck Cancer Awareness Week

Per attrarre l’attenzione dell’opinione pubblica e far conoscere questo tipo di neoplasia, sono state prese, in questa settimana in tutta Europa, delle iniziative dalla Head and Neck Cancer Awareness per prevenire ed informare affinché i pazienti non arrivino tardi a scoprire di avere questo tipo di malattia in modo tale che , il percorso terapeutico al quale dovranno, in seguito, sottoporsi, sia il più efficace possibile.I medici, quindi, sono chiamati a diffondere questi importanti messaggi nel modo più capillare possibile.

Continua a leggere su:http://it.blastingnews.com/salute/2017/09/i-rapporti-orali-aumentano-il-rischio-di-tumori-alla-bocca-002023815.html

Fonte:http://it.blastingnews.com/

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.