NASCE UNA GRANDE SINERGIA TRA SLM SOUND LIGHT MUSIC ,VLAD BAGINSKIY E DANIEL D’AMICO
Redazione- Una nuova alleanza artistica e culturale prende forma: la SLM Sound Light Music di Pineto accademia dello spettacolo, in collaborazione con Vlad Baginskiy e Daniel D’Amico, ha dato vita a una sinergia fondata su professionalità, amicizia e visione condivisa.
Il loro impegno si rivolge alle future generazioni di artisti, con l’obiettivo di costruire progetti capaci di andare oltre i confini geografici e culturali, facendo della musica il vero linguaggio universale. La missione è chiara: promuovere la comprensione reciproca tra i popoli attraverso l’arte, creando legami di amicizia e valorizzando i giovani talenti di domani.
Questa unione daranno vita a dei format internazionali dedicati a giovani interpreti che mette in dialogo tradizione e innovazione, storia e creatività.
Gli autori dei progetti sono :Vlad Baginskiy, Daniel D’Amico, insieme al M. Sylvia Pagni e Loris Cattunar, mentre la supervisione tecnica è affidata a Maurizio Milione, garanzia di qualità e competenza.
Con questo nuovo percorso, la SLM sound light music e i suoi partner, si propongono di portare nel mondo un messaggio di arte, crescita e dialogo, dimostrando come la musica possa abbattere le barriere e unire le persone nel segno delle emozioni condivise.
Vlad Baginskiy

Dal 2010 ha ricoperto la carica di produttore generale della Televisione Nazionale Ucraina.
Direttore dei programmi musicali e di intrattenimento.
Nel 2014 è stato produttore musicale del Junior Eurovision Song Contest e dell’Eurovision Song Contest nel 2017, che si sono svolti ad alto livello a Kiev.
Per molti anni è stato produttore delle selezioni nazionali del Junior Eurovision Song Contest e dell’Eurovision Song Contest, dove l’Ucraina ha conquistato più volte posizioni di rilievo.
È stato anche organizzatore e produttore di progetti concertistici e serate creative degli Artisti Popolari dell’Ucraina e sostiene attivamente la creatività dei bambini in Ucraina e in Europa.
Produttore del progetto televisivo “Accademia musicale dell’Eurovision”, “Jurmala Junior”, cerimonia “Il futuro delle nazioni”, è stato più volte membro della giuria del festival Slavyanskiy Bazaar e Sanremo Junior.
Presidente del Festival Internazionale “The Future Of Nations” nella regione Abruzzo, al quale hanno già partecipato più di 20 paesi.
Daniel D’Amico

Direttore del Festival Internazionale “The Future Of Nations” e “Music Academy Junior” e autore televisivo.
M°Sylvia Pagni

Direttrice artistica per l’Italia e presidente di giuria “The Future Of Nations” e “ Music Academy Junior”, direttore d’orchestra, pianista, fisarmonicista, cantante, compositore e autrice musicale, attualmente collabora con la sezione musica RTI- Mediaset e, autrice televisiva.
Loris Cattunar

Autore di format televisivi, swing man e co-autore musicale, con decennale esperienza nel mondo dello spettacolo a livello nazionale ed internazionale
Luigi Maurizio Milione

Direttore tecnico con ventennale esperienza di progettazione scenografica, tecnica, audiovisiva di spettacoli internazionali e, amministratore unico della SLM Sound Light Music di Pineto – Accademia dello Spettacolo – Pineto Teramo.
Contatti:
WhatsApp
M° Sylvia Pagni +39 3897820181
Loris Cattunar +39 3357410947
