Ultime Notizie

“IL MIO OMAGGIO ARTISTICO ALL’INCANTEVOLE ATRI”-DOTT.SSA ALESSANDRA DELLA QUERCIA

6.044

Redazione- Siete interessati ai borghi fascinosi e traboccanti di Arte e Cultura? Amate addentrarvi nelle antiche ruette, odorose di inebrianti sapori e profumi inconsueti? Vi intriga scoprire le opere storiche di elevato prestigio e di immenso valore umano? Siete ingolositi dalle eccezionali specialità culinarie tramandate da certosine ricette che affondano la memoria nella notte dei tempi, tra cui l’inconfondibile Pecorino di Atri e la deliziosa Liquirizia prodotta dal lontano 1836?

Bene, se non vi accontentate dell’usuale e puntate allo straordinario, venite ad Atri, ne rimarrete estasiati e…affamati!

Alla mia splendida città dedico dal profondo del cuore una serie di Cartoline Artistiche, ideate e disegnate a mano da me e raffiguranti alcuni dei luoghi più peculiari di Atri, tra cui la spettacolare Basilica di Santa Maria Assunta, la Villa Comunale dei Cappuccini, il Belvedere, le Fontane Archeologiche e la suggestiva Riserva Naturale dei Calanchi, che cova dei tesori naturalistici inestimabili e che offre un ventaglio di eventi corposo e di notevole appeal, per adulti e bambini. Non può mancare un tributo anche alla cara e vicina Pineto, con la sua spettacolare Torre del Cerrano.

Sono stampe realizzate a regola d’arte dalla rinomata Tipografia Hatria di Gianluca Salzetta, con estrema professionalità e minuziosa cura per il dettaglio, che potrete spedire ai vostri cari o che potrete collezionare e magari incorniciare, facendone un quadretto. È un piccolo e umile omaggio alla mia terra d’origine, crogiuolo di atmosfere incantevoli e di scorci mozzafiato, in un tripudio di ospitalità e cordialità, tra tanta bella gente, autentica e accogliente.

Visitate a Atri e non ve ne pentirete! Vivrete emozioni sublimi e porterete con voi il ricordo di un soggiorno indimenticabile! Per chi fosse interessato alle mie Cartoline Artistiche, potrà rivolgersi direttamente a me o presso la fornitissima “Tabaccheria Cristiano & Pierluigi” di Pierluigi Della Sciucca (in cui attualmente sono disponibili le Cartoline della Basilica di Santa Maria Assunta, dei Calanchi, di Atri nel Cuore e della Torre del Cerrano) in pieno centro, dinanzi alla maestosa Cattedrale.

Per info, contattatemi alla seguente mail: info@tidisegno.it

Siete i Benvenuti, Atri saprà accogliervi a braccia aperte!

Nella seguente immagine una rapida panoramica sulle mie Creazioni su Atri:

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu lo accetti, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetto Leggi di più