Ultime Notizie

ART SHARING, UNA VERA RIVOLUZIONE

5.204

Noleggiare opere d’arte per eventi, set fotografici e cinematografici, hotel, negozi e aziende per rendere unico il tuo ambiente

 

Redazione- Nell’era della sharing economy, l’Art Sharing occupa ormai un posto di primo piano a livello internazionale, per le caratteristiche che la rendono unica: prestigio, bellezza, ma anche costi ridotti rispetto all’acquisto di intere collezioni d’arte.

Quante volte hai pensato di arricchire o rinnovare i tuoi ambienti? 

 

Quante volte ti sei fermato a riflettere su come renderlo diverso da tutti gli altri, capace di affascinare clienti e spettatori?

Mac-Art & Event ti permette, con il suo nuovo servizio di art sharing, di noleggiare opere uniche come quadri sculture, fotografie d’autore certificate, dandoti la possibilità di arricchire con l’arte gli spazi nei quali vivi o lavori, per il tempo necessario e a condizioni di totale sostenibilità, in base alle tue esigenze.

Ti aiutiamo a scegliere

Un nostro art dealer ti aiuterà nella scelta delle opere e nella collocazione degli spazi, dando loro prestigio, eleganza e massima visibilità.

Vantaggi fiscali

E la cosa più interessante è che l’investimento non solo potrà arricchire e migliorare il tuo ambiente, dagli uffici alle reception, dai negozi agli hotel, ma ti consentirà anche di recuperare parte della spesa. Il nostro consulente ti spiegherà tutti i vantaggi fiscali dell’art sharing.

La rivoluzione

L’art sharing costituisce una vera e propria rivoluzione, in quanto consente di avvicinare come mai era accaduto prima il mondo dell’arte e quello imprenditoriale, lasciando a quest’ultimo la scelta di volta in volta come dare lustro alle proprie aziende, installando opere di uno o più artisti anche solo per un singolo evento.

Perché scegliere noi

A differenza di altri operatori del mercato che richiedono impegni di noleggio a lungo termine (da un minimo di tre anni), Mac-Art & Event è in grado di offrire il miglior servizio di art sharing anche per periodi di breve durata: per set cinematografici e fotografici, è ad esempio richiesto un noleggio della durata minima di tre giorni. Quanto a banche, studi professionali, assicurazioni, negozi, ristoranti, aziende, hotel, privati la durata minima del contratto è di un mese, periodo in cui sarà possibile usufruire di una rotazione delle opere d’arte, tutte le volte che lo si desidera. Perché non provare?

Anna de Fazio Siciliano

Storica e critica d’arte, editor, addetta stampa |
Periodo formativo presso Direzione della Galleria Borghese |
Master in giornalismo, comunicazione e marketing digitale |
Titolare www.Artpressagency.it agenzia di ufficio stampa, critica d’arte, editing e storytelling |

Commenti

commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.