SPORTELLO DI ASCOLTO E DI ORIENTAMENTO “VOCE AMICA”

Redazione-  Una porta sempre aperta ed un ascolto sempre presente: è quello che ti offre CISAL/ENCAL e ANIEF ogni mercoledì dalle ore 15,30 alle 18,00 presso la sede di via Ancona, 14 a Pescara.

Lo sportello di ascolto e di orientamento “Voce amica” con l’Associazione Essere Oltre partirà da mercoledì 11 ottobre 2023 con grande entusiasmo e speranza di fornire veramente il supporto che molti di noi stanno cercando.

Sarà un momento di ascolto per offrire orientamento psicopedagogico, mediazione familiare, guida verso scelte di studio e di lavoro.

In questi anni si sta affermando una vera esigenza da parte di molte persone di età ed estrazioni sociali più differenti: avere un momento di confronto e di supporto per comprendere se le scelte che spesso la vita ci propone sono utili al futuro e maggiormente legate all’individualità della persona.

Sarà uno spazio per avere il giusto coaching motivazionale, per comprendere quale vera inclinazione e talento personale può guidare l’orientamento dei

propri studi o semplicemente le proprie scelte di vita. Sicuramente sarà offerta molta attenzione a coloro che si trovano in situazioni di disagio psicologico o semplicemente di fragilità personale. Vi aspettiamo numerosi!

Commenti (0)
Aggiungi un commento